Jump to content

ambisi

Players
  • Content count

    5
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    3696
  • Clan

    [CAPT]

About ambisi

  • Rank
    Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

129 profile views
  1. CODICI PER MISSIONI PERSONALI BONUS

    Grazie mille, attivati tutti con successo. Capitasse più spesso.
  2. Comandante Duca d'Aosta

    Io ho preso il Duca perchè era la prima cosa italiana prodotta dalla wargaming e mi sono ostinato a giocarla. All'inizio è stato un vero supplizio ma è migliorato notevolmente con CE che ti permette di arrivare in prossimità dei cap per sostenere i tuoi dd senza scoppiare subito strada facendo. Rimane la grande difficoltà a fare danno, specialmente contro i tier superiori, che comunque si mitiga con IFHE, presa subito dopo CE. Dopo alcune prove per i moduli ho preferito tenere quello che aumenta la resistenza del timone, visto che si rompe ogni 3x2. Rimane comunque una nave difficile anche se divertente. Per dire col Nurnberg e capitano meno skillato ho avuto meno difficoltà. My 2 cents.
  3. Contest lotteria "Acciao italiano"

    Ciao sono ambisi e tenterei la fortuna.
  4. LF a italian ITA clan

    thank you but I don't have a good understanding of spoken English
  5. Sono un giocatore italiano in cerca di clan. Ho un livello 15 nelle ranked battle. gioco quasi tutti i giorni. Ho incrociatori e corazzate di livello VII, non amo molto le portaaerei ( che infatti sono di livello più basso) e i miei caccia sono di livello V e VI. Spero di incotrarci in gioco, se non interesso come clan. A presto 

    1. ambisi

      ambisi

      ti aggiungo ai contatti.

      se ci incrociamo in gioco invitiamoci.

      ciao

  6. LF a italian ITA clan

    Hello I'm looking for an Italian clan to not sink alone. My name is Alessandro , I am 50 and play mostly in the evening. I have 1 CL tier 9, 2 BB tiers 8 and other ships. Contact me in the game or reply to this topic.
×