Jump to content

Daniexpert

Players
  • Content count

    21
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    4368
  • Clan

    [_IRN_]

About Daniexpert

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    In the middle of nowhere

Recent Profile Visitors

138 profile views
  1. penalità a raffica

    Se hai dei problemi al gioco dovresti provare a contattare il supporto della Wargaming, però potrebbe essere un problema di connessione internet nel caso in cui non sia stabile e quindi causa la disconnessione dalla partita. Il nuovo sistema punisce chi si disconnette o rimane inattivo nella partita, indipendentemente da quale sia la causa.
  2. Ping orribile

    In molti hanno questo problema, probabilmente è un problema ai server della WG
  3. Provvedimenti disciplinari illogici

    Sul lancio di siluri può capitare che un alleato giri all'improvviso senza guardare e si mangi tutti i tuoi siluri. Il consiglio che mi sento di darti è di prestare maggiore attenzione quando li lanci e di evitare di lanciarli dalle retrovie. Proverò a risponderti, ma non sono troppo sicuro di aver compreso. I colpi già sparati non si possono "spostare"; continuano sulla loro traiettoria e se capita una nave alleata o nemica che sia, è ovvio che infliggerà dei danni. Questo è un problema che può capitare a tutti. La sanzione non arriva alla prima volta che compi questa tipologia di infrazione (credo). A me personalmente è successo di crashare, ma sono sempre stati problemi relativi alla mia macchina o alla mia connessione; i problemi relativi al gioco li risolvevo con il riavvio del gioco stesso.
  4. Radar Discussion Megathread

    I don't think it is a programming issue. It is not so hard to implement and they are probably already working on that in a certain way, because they mentioned the LoS interruption between planes and ships during the stream about the CV rework
  5. grafica

    Accesa in quale senso? Gli unici modi che mi vengono in mente sono provare a cambiare dei settings del monitor, decisamente semplice e veloce se lo permette il software del monitor, oppure vedere se i software della scheda video hanno qualche impostazione particolare per manipolare l'output grafico.
  6. visuale del proiettile

    Premendo il pulsante Z dopo aver sparato, oppure sparando premendo il tasto della rotellina, ma quest'ultimo lo sconsiglio personalmente, perché mette in azione una sola torretta.
  7. ricerca navi - Belstaf

    Crediti, non dobloni. Una volta mi pare restituissero dobloni. Esempio pratico: sono un possessore di Atlanta e una volta mi è uscita la missione per sbloccarla. Conclusa la missione mi ha dato un compenso di circa 10 milioni di crediti.
  8. ricerca navi - Belstaf

    Ricevi un compenso in crediti
  9. Info su insulti

    Io nella maggior parte delle volte ignoro la chat o semplicemente derido coloro che cercano sfogo insultando altri.
  10. Nuovo sistema CV

    Controlli UNA squadriglia manualmente con WASD e mouse e non ti serve sicuramente un joystick.
  11. Info su insulti

    I report in-game non hanno molto valore se ricevuti/mandati in numero esiguo. Se parecchie persone reportano nella stessa partita per "Insulti" un giocatore, è probabile che scatti il chat ban per quest'ultimo. Altrimenti, puoi sempre recuperare gli screenshot e effettuare un ticket al supporto della Wargaming. Per quanto riguarda la partita dipende da mille fattori; è normalissimo se sotto di due tier non si riesca ad eccellere nella partita e a vedere dal punteggio pare tu abbia fatto comunque un buon lavoro considerando i due tier di differenza.
  12. Troverai con più probabilità un aiuto sul forum inglese. Io personalmente non conosco persone che giochino su Mac, quindi non ti posso aiutare.
  13. Colpire oltre le isole

    Non credo esistano MOD che ti permettano di fare così, però se tu sei spottato, gli avversari ti possono agganciare e sparare anche se sei dietro un'isola, anche se non hanno visuale diretta. Poi per colpire serve esperienza e a volte fortuna. Un eventuale trucco che si può usare è quello di premere due volte velocemente M, in modo che la camera si sposti per entrare nella modalità mappa, ma torni immediatamente indietro. Questa azione ti permette di avere un angolo leggermente più alto per una frazione di secondo e vedere la nave che ti interessa dietro ad un'isola non troppo alta
  14. aiuto

    Mentre sei nel mirino, tieni premuto ALT e ti comparirà al centro dello schermo il tempo di volo a quella distanza. Si, però sono non sono facili da usare in quanto sono molto fragili, quindi basta sbagliare una manovra e venire oneshottati. Per i proiettili, dipende da mille fattori. Calibro dei tuoi proiettili, armatura della nave a cui stai sparando, angolo della nave rispetto alla tua, ecc... La maggior parte dei tiri che faccio vanno a segno, si tratta di abitudine ed esperienza. Poi varia da nave, in base a velocità iniziale del proiettile, massa, attrito dell'aria, ecc.. Se vuoi avere una fonte in ITA per imparare qualcosa di nuova, butta un occhio sull'ABC di francesile della IRN: https://youtu.be/Z2qNaLUs6rM
  15. Prova a fare un ticket al supporto e se manca la sezione opportuna, scrivilo lo stesso specificando il tuo sistema operativo. Loro ti sapranno aiutare.
×