Jump to content

Supersubway

Beta Tester
  • Content count

    64
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    3330
  • Clan

    [BTS]

About Supersubway

  • Rank
    Leading Rate
  • Insignia

Recent Profile Visitors

193 profile views
  1. Duca degli Abruzzi incrociatore di VII

    Il Pensacola è un 9000t da 178m, il bolzano un 13200 da196m! Il Pensacola è stato un incrociatore alleggerito in ogni sua parte, con pessima tenuta di mare e numerosi difetti che furono risolti solo con la classe Augusta. Il Bolzano ha importanti differenze verso i Trento. Monta i cannoni dello Zara, aumento di peso, rinuncia al flushdeck, sarebbe un peccato vederlo come un Trento "modificato", ma immagino che tu abbia ragione, probabilmente sarà cosi. A questo punto sarà T7 immagino. Lo Zara ha protezione superiore, pari agli altri T9. Il peso arriva a PC a sforare i 15000t, potrebbe benissimo essere un T9! Poi, se sarà T8, pazienza, va benissimo uguale.
  2. Duca degli Abruzzi incrociatore di VII

    Zara come armor potrebbe benissimo essere T9, Bolzano T8 Trento T7.
  3. Flotta Italiana in WOWS

    D'accordo con te pero' fammi precisare alcune cose: Quinta, dopo la francese. Gli inglesi avevano 15 BB, in grado di sostituire perdite eventuali nel mediterraneo, noi no. hanno usato le varie Warspite perchè molto lente e inadatte a operazioni di inseguimento corsari nell'atlantico dove le KGV avevano possibilità in piu. Il principio Fleet in being è stato correttamente utilizzato: le navi che c'erano erano quelle, niente di piu'... e i pacchi in africa ci dovevano arrivare. Lo scopo della RM in ww2 era consegnare i pacchi in africa, e in quello ci è riuscita benissimo: gli inglesi non sono mai riusciti a fermare le consegne, nonostante tutte le navi tra Malta Gibilterra e Alessandria. Anche le corazzate e i cruiser sono stati utilizzati in tal senso, quando è stato necessario e possibile. RN ha combattuto fino a inizio 42... poi la nafta mancante ha tenuto le navi nel porto. Ha operato per un anno e mezzo, con notevoli rovesci (Matapan, Taranto), ma è riuscita a mettere insieme anche Alessandria. I SMG non sono stato fallimento completo: i 90 sottomarini dichiarati non erano tutti idonei alla guerra, c'era forse una 20ina di sottomarini oceanici costruiti come si deve. Il resto erano vecchie unità con falsa torre enorme... Betasom in ogni caso ha ottenuto buoni risultati. KM in atlantico ha avuto le nostre stesse perdite... Abbiamo perso per tante ragioni, ma la marina ha fatto meglio di aviazione ed esercito a mio parere.
  4. RN Duca degli Abruzzi, any change planned?

    So it seems they are puzzled... no idea of how to deal with it. Well, I love italian ships, but I'm really depressed by D'Aosta (I got a kraken on it!)... I dont like its gameplay. If it's like that, I will skip Abruzzi and keep on playing Roma and Cesare.
  5. Cosa vorresti nel 2018?

    ...Ti devi dare una calmata. Se ti detonano... capita. Succede nel gioco, specie se usi un cruiser, è successo nella vita reale (Hood?). Ho amici che non ci hanno speso una virgola e sono a T. IX con risultati interessanti. Normalmente le navi premium sono meglio delle pariclasse base ma peggio delle pariclasse upgradate al massimo, tranne rarissime eccezioni (Giulio Cesare?). Nelle partite normali c'è chi gioca *modificato*, molto ai tier medi, meno ai tier alti. Ma succede in entrambi i team. A me stanno sul cazzo quelli che si lamentano in chat anziche giocare, ad esempio. Se il gioco non ti piace, nessuno ti obbliga a giocarlo. Se la gente gioca, e paga, vuol dire che vuole farlo, che problema ti crea questa cosa? Gioca le ranked, o le clan, li troverai si spera miglior qualità di squadra. I clan da 30 servono perchè a volte mettere insieme 7 persone è impossibile. E le divisioni da 3 player aiutano, specie se ti trovi a giocare in LAN con degli amici. Ma infine, visto che non ti diverti, che ci giochi a fare? A me piacerebbe che venissero migliorati i modelli delle navi, le esplosioni, e soprattutto effetti come il fumo e il ciclone (che è solo atto di fede).
  6. Nuova Corazzata Roma... Considerazioni

    Quoto, il Cesare domina il T5, ma ci sono anche spesso giocatori piu' scarsi che a T8 o T10... dove il livello è piu' alto! Meno stupidate, meno errori, e anche quello contribuisce a maggiore difficoltà. Il Roma a dispetto di un iniziale mmmmghggggggg.... adesso mi piace molto. Corazzatissima, si mette li e sfagiola partite da 100K danni abbastanza in tranquillità. E poi è invisibile!
  7. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    A dir la verità la dispersione delle Vittorio Veneto non era superiore a quella delle pariclasse europee (UK, Francia e Germania), misurata intorno ai 22-24Km. Andando oltre aumentava di molto ma nessuna marina tirava alla massima distanza permessa dai cannoni. Anche perchè il vero difetto dei cannoni della classe era che andavano cambiati dopo 150 colpi. Detto questo, dopo un po' di sconforto iniziale dato dai 1000 colpi che producono 1200 danni e da altri 1000 che mancano il bersaglio devo dire che mi piace molto. Ho iniziato a usarla nelle ranked con ottimi risultati. E' un carro armato, messa di punta è impenetrabile. Ruota le torrette velocemente, gira velocemente, è rapida... e soprattutto è invisibile. Mi piace un sacco, ha scalzato la tirpitz e se la gioca con la Amagi, ad oggi la mia T8 preferita.
  8. Holiday Lottery - Try your luck!

    I would like to enter the raffle. 1.Roma if available, if not then Duca Abruzzi, if not Alabama 2. Mutsu 3. Doubloons. 4. Doubloons. 5. Doubloons 7. Doubloons Thanks
  9. Roma - Tier VIII Premium Italian BB suggestion

    You from Betasom? Open a discussion there, I will join.
  10. Roma - Tier VIII Premium Italian BB suggestion

    Sorry, what do you want me to check?
  11. Roma - Tier VIII Premium Italian BB suggestion

    That's incorrect. 318/50 had infact better precision than British and French competitors at that time till 20-22Km, and became worse just after that range. (Littorio Class, Bagnasco-Del Toro) At least, this was emerged from Regia Marina test and then compared later on with RN and MN results. 381 had instead problems related to the quick deteriorating gun, that was to be changed after much less shots compared to british or french guns.
  12. Update 0.6.12 - General Feedback

    It's funny you dont see the difference, in the first picture "C"esare is different from "G"iulio. But even funnier that you didnt realize that is not GIULIO... it's GIVLIO and that's correct on WG ship.
  13. Update 0.6.12 - General Feedback

    and again... "Giulio". So you and WG are wrong, sorry eh.
  14. Update 0.6.12 - General Feedback

    I dont think so. First because Giulio is Giulio and not Ciulio. Second beacuse it was Giulio on the ship.
  15. New Ships!

    RN Roma is here! Finally, the best looking BB ever!! Finally!!
×