Jump to content

GM_DaVinci

Players
  • Content Сount

    101
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    7809
  • Clan

    [Z3NIT]

1 Follower

About GM_DaVinci

  • Rank
    Petty Officer
  • Birthday 02/23/1971
  • Insignia
    [Z3NIT]

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy
  • Interests
    World of Warships

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qualcuno sta avendo problemi di accesso al server? Inoltre alcune volte, a fine partita si blocca prima di mostrare le stats della partita...!!! Ho questi problemi da venerdì!!!
  2. GM_DaVinci

    Aggiornamento 0.9.5 - Feedback Generali

    ahahahah No vabbè... Che te lo dico a fare???
  3. GM_DaVinci

    Aggiornamento 0.9.5 - Feedback Generali

    North, se devo essere sincero devo dirti che io ho in porto tutta la linea dei cruiser russi... dal Kirov al Moskva li ho tutti e come sono solito, non vendo mai nessuna nave da Tier 5 in su... Quello che non mi piace è questa politica della WG. Ci sono tanti giocatori che per grindare il Moskva si sono svenati con dobloni e crediti e alla fine hanno dovuto vendere il Donskoi... Quello che chiedo alla WG non è quello di darmi gratis il Nevski o il PetroPavlosk, ma semplicemente dare a chi non ha più i tier antecedenti solo i crediti per poter ricomprare il Donskoi o lo Svietlana comprensivi di moduli e potenziamenti. Sarebbe una specie di risarcimento per chi si è fatto il sedere per prendere il Moskva e poter rigrindare la linea... Non credi??? Passo e chiudo ;)
  4. GM_DaVinci

    Aggiornamento 0.9.5 - Feedback Generali

    io la linea non l'ho fatta per il Moskva, ma per il Tier 10 di linea russo... Ora mi ritrovo senza il Tier 10 di linea e senza nemmeno il tier 9 che ho venduto per comprare il tier 10... Chiaro ora???
  5. GM_DaVinci

    Aggiornamento 0.9.5 - Feedback Generali

    Leggo commenti assurdi del tipo "ci potevi pensare prima" oppure "avevi il tempo di rifarti i crediti" o peggio ancora "potevi venderti il Moskva per poi ritrovartelo in porto"!!! Questi sono i soliti commenti di chi ragiona con "fatta la legge, trovato l'inganno!!!". Il mio post (che tra l'altro non capisco perchè è stato unito a questo visto che non parlava dell'aggiornamento tecnico della 0.9.5, ma delle politiche WG) era e resta ben preciso: Cosa succede ad un giocatore che sapendo di questa modifica al ramo ha grindato come un pazzo e si è ritrovato alla fine a dover vendere il Donskoi per portare a casa il Moskva??? Ora che non ha più la nave Tier 9 è obbligato a ricomprarla per grindare il Nevsky???
  6. GM_DaVinci

    Aggiornamento 0.9.5 - Feedback Generali

    Mi ritrovo a esprimere il mio dissenso sulla scelta di WG di non sostituire i 2 Cruiser Russi con quelli nuovi di linea. Che io ricordi, la politica di WG è sempre stata quella che; "il giocatore non deve mai perdere nulla!!!". E così è stato fino a poco fa. MA con questo aggiornamento le cose sono cambiate in negativo. Qui il giocatore ci perde... Eccome se ci perde. E vi spiego il perchè: Grindo tutta la linea dei Cruiser Russi e arrivo finalmente al Moskva. Per comprare il Moskva, visto che sono un poveraccio, vendo il Donskoi, e quindi non ho più il Tier 9. Ora, per arrivare al Nevsky mi tocca ricomprare il Donskoi, con potenziamenti, e moduli. Dovrò nuovamente sborsare oltre 15 milioni di crediti. Lo stesso esempio vale sul Kirov, anche se parliamo di una bassa cifra di crediti in confronto. OK, se WG mi dice che non ho perso nulla e il Kirov e il Moskva sono ancora in porto... Ma volete almeno rimborsarmi i crediti delle 2 navi di tier antecedenti per fare in modo che io possa rigrindare la linea??? Mi piacerebbe leggere la risposta diretta di qualcuno di WG. Grazie
  7. GM_DaVinci

    Aggiornamento 0.9.5 - Feedback Generali

    Così, se io sono faticosamente arrivato a prendere il Moskva accumulando Exp e aver venduto il Donskoi, devo nuovamente comprare il Donskoi per rigrindare il Nevsky??? Stessa storia per il KIrov??? MA STIAMO SCHERZANDO?????
  8. GM_DaVinci

    Sommergibili e Impressioni

    Purtroppo, al momento è impossibile sopravvivere ad un drop da parte di un DD... Quando dico questo ovviamente sono dal lato Sub... Diventa frustrante sapere che si sta per morire senza poter fare niente!!!
  9. GM_DaVinci

    Sommergibili e Impressioni

    Naaaa... nessuna lamentela... Solo idee di miglioramento... Ma tranquillo, tanto WG non ci ascolta... :D
  10. GM_DaVinci

    Sommergibili e Impressioni

    Al di la di tutte le critiche che vengono fatte a questo gioco (ma poi perchè ci giocate se non vi piace?), quello che manca, è dare seguito alle critiche... Se critichi, proponi delle soluzioni/alternative, ma vedo che non è quasi mai così... Va bene, dico la mia sui Sommergibili... Questa nuova modalità di gioco a mio parere ha bilanciato un pochino il realismo delle battaglie. Le BB si tengono più indietro per non essere devastate dai Sommergibili e i DD fanno finalmente il loro sporco lavoro supportati dai Cruiser. Ovviamente, è presto per parlare di un buon bilanciamento, ma le basi ci sono, anche perchè al momento la gente prova solo i Subs e le altre navi (specie le BB) sono quasi sempre Bots. Qui di seguito riporto quello che andrebbe migliorato sulle nuove unità (ovviamente a mio parere): 1) Serve la quota Periscopio (premendo un pulsante specifico) 2) A quota periscopio non si può essere spottati alla stessa distanza di quando si è in emersione 3) Migliorare il sistema di puntamento (ping) 4) Il Sub deve avere la visuale in terza persona sempre libera di guardare il fondale o la superfice... E' brutto vedere solo il fondale se sei immerso o solo la superficie se sei in emersione. 5) Questa è quella su cui si dovrebbe lavorare di più... Se un Sub si ritrova un DD sulla testa è praticamente morto al 100% senza possibilità di salvarsi. Va da se che si cominciano a vedere i giocatori che datisi per spacciati rammano (o ci provano) la nave nemica. Io credo che quella famosa quota di immersione che ti porta fino ad 80mt, dovrebbe darti più chance di sopravvivere all'attacco... Quasi tutti dicono che WG non ascolta i players... Sicuramente sarà vero, ma per lo meno nessuno ci potrà contestare un domani che noi ci siamo solo lamentati e che non abbiamo contribuito a migliorare il gioco... Saluti a tutti
  11. GM_DaVinci

    Problema Armeria

    Grazie... Finalmente qualcuno di WG che ci mette la faccia... ;)
  12. GM_DaVinci

    Problema Armeria

    Ricordarglielo non fa nemmeno male... ;)
  13. GM_DaVinci

    Problema Armeria

    Come si legge nei vari gruppi Facebook del gioco, molti utenti lamentano il problema ad entrare nell'Armeria, tra cui ci sono anche io. In pratica cliccando su "Armeria" si verifica che non accede e si vede il logo WOWS girare all'infinito... P.S.: Segnalazione per i tecnici di WG
  14. GM_DaVinci

    Sottomarini in arrivo

    Sicuramente, a com'è oggi il gioco, le navi che tramonterebbero del tutto sarebbero le Corazzate, ma ancor più le Corazzate da brawling tipo le russe... Con i siluri acustici una corazzata non ha scampo contro un Sub e quindi dovrà tenersi a debita distanza... Ma ve la vedete una Kremlin giocare in stile Conqueror/Yamato? E comunque sui Subs ci sono ancora troppi problemi che vanno risolti.
  15. GM_DaVinci

    Rivogliamo le vecchie e Nuove PVE

    La WG non ci ascolta minimamente. Il loro unico target è il profitto e basta. Posso anche comprenderlo perchè si tratta pur sempre di un'azienda. Ma se non sai tenerti i players è ovvio che poi ti ritrovi che un giocatore di World of Warships gioca in media dai 6 agli 8 mesi e poi ti manda a quel paese (sono statistiche di WG queste, non mie).
×