Jump to content

Ganjalf94

Players
  • Content Сount

    12
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    1119

About Ganjalf94

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ganjalf94

    ROMA ?

    La mia reazione Alla Roma: "SIIIIIIIIIIIIIIII *modificato* VAI COSìììììììììììììì, CAMPIONI DEL MONDOO" Alla Duke of York: *grilli* Finalmente, la aspetto da quando 'sto gioco era una visione di un concept di un progetto alla WG
  2. Ganjalf94

    Sondaggio: le classi preferite/odiate dagli italiani

    Allora tutto: corazzate, cacciatorpediniere e incrociatori. Portaerei un po' meno, però anche quelle.
  3. Ganjalf94

    Sondaggio: le classi preferite/odiate dagli italiani

    Dipende cosa mi stai chedendo. Vuoi, le classi, i tier, la nazionalità, o vuoi proprio le navi specifiche?
  4. Ganjalf94

    Divisioni: Quanto contano?

    Bo io di solito divisiono con un mio amico, e devo dire che il mio Win-rate ne è stato influenzato davvero positivamente. Però non basta una divisione a vincere una partita, se hai un team di succhiatastiere c'è poco da fare. Sicuramente aiutano, ma non tantissimo.
  5. Ganjalf94

    Sondaggio: le classi preferite/odiate dagli italiani

    Allora classe odiata: per ora le Corazzate. Sono davvero troppo OP per il gioco, dovrebbero essere counterate dai DD e dalle CV ma i DD sono stati nerfati quando hanno aumentato la manovrabilità di tutte le navi, e quando hanno nerfato i torpedoni Jappi per farli spottare da più lontano. Poi hanno introdotto I radar che Delle CV non parliamo, sono la classe più bistrattata del gioco, continui nerf a loro,continui buff alle AA delle altre classi. e altri recenti cambi ai livelli bassi, cioè che i livelli 4 e 5 non possono più usare i drop manuali, hanno quasi ucciso la playerbase. È un peccato, perché io adoravo il concetto della CV e del suo stile di gioco "strategico" in top-down view. Da perfezionare senza dubbio, ma ha delle bellissime pontezialità secondo me. E, nota a parte, ODIO la gente che se ne esce con "le Portaerei sono OP, rovinano il gioco uèuè". No caro, proprio il contrario. È la tua corazzata che fa schifo e che dovrebbe avere meno AA. Non vuoi farti aprire da una portaerei? STAI CON GLI INCROCIATORI ANTIAEREI GENIO!!! Classe preferita nessuna, o meglio,mi piacciono BB e DD per lo stesso motivo: I grandi danni. Tirare 3 cittadelle o colpire con 5 torpedoni fai un male assurdo e io lì godo. Lo stile di gioco chiaramente cambia, ma i danni sono danni. CA e CL non sono così atti a fare grandi danni, ma a me fa sempre piacere mettere a fuoco le BB o cittadellare gli altri incrociatori a medium-close range. Le CV, se dovessi scegliere sarebbero le mie "meno preferite" perché appunto bistrattate dalla WG in un modo assurdo,perchè ce ne sono solo due linee e perché quelle americane fanno troppo affidamento sulle RNGbombe o non hanno i caccia.
  6. Ganjalf94

    Doppiaggio?

    Bo, non saprei. Sinceramente io ho preferito non cambiare dal client in inglese. Non avendo esperienza e non riuscendo a trovare l'audio non posso esprimermi troppo, ma da come la vedo io anche i doppiatori inglesi non sono questo tripudio di emozione e coinvolgimento. Che va benissimo, mi devono solo dire se ho colpito qualcosa o no, non se l'italia ha segnato ai mondiali. (Lì si che pretendo coinvolgimento)
  7. Ganjalf94

    Quello che vorremmo

    Io giuro che la WG ha qualcosa contro L'italia. Non so sembra che facciano apposta a non rilasciare tech tree italiani, solo per farci inca--re. Hanno introdotto le navi russe prima di noi (e degli inglesi) e diciamocelo, la flotta russa NESSUNO se la sarebbe mai filata di pezza se non fosse stato per le stat. assurde di certe navi. Su wot hanno messo i cinesi, i cechi, gli svedesi e i superheavy jappi, ma un tree italiano sarebbe troppo "surreale" e "pieno di paper tanks" E poi mi dicono che vogliono rilasciare un tech tree di destroyer pan-asiatici. A me sale il crimine cavolo. Quello che voglio? Un po' di cavolo di rispetto da parte della WG
  8. Ganjalf94

    Italian ships: Where do I find them?

    No. RN in italian stands for Regia Nave (royal ship). It's true that RM is more common, but don't go around claiming exclusive ownership on the prefix. Thanks.
  9. Ganjalf94

    Regia Marina light cruiser Duca D'aosta is coming

    Something italian? In MY WG game? It's more likely than you think.
  10. Ganjalf94

    Updated Sounds

    Hate the new port music, please take it off.
×