Jump to content

CR42

Players
  • Content Сount

    31
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    13610
  • Clan

    [KTS]

About CR42

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia
    [KTS]

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. CR42

    Problemi di connessione

    Ieri sera qualche problema per accedere al gioco ma poi tutto ok
  2. Non sono un capitano di CV, anzi ho un astio profondo verso di queste....Ti ho evidenziato la frase che mi ha colpito, se lanci i siluri da una distanza di sicurezza una nave non la prenderai mai. Il lancio manuale credo che serva proprio per lanciare i siluri il più possibile vicino al bersaglio. Poi magari mi sbaglio.... Con una CV se sei spottato significa che hai un DD in zona, puoi solo cercarlo con i tuoi aerei (bombardieri meglio). L'unica cosa che deve fare una CV (non mi pare difficile) è tenere sotto controllo la mappa, se hai un lato sguarnito inizia a spostarti e controlla i DD nemici, se non ne trovi uno "manda qualche aereo a controllare"... edit "in questo caso utilizzo anch'io un caccia"..... ma porca malora! Ma usali sti DD, non puoi capire come contrastarli se non li conosci! Se credi che sia facile o se credi che ci sia una categoria avvantaggiata provala e poi vieni a chiarirti i dubbi ;)
  3. CR42

    abilita' fortuna o pay x win

    Ti sbagli e te l'hanno già scritto tutti gli altri. In alto a dx ci sono i dobloni che ti permettono di avere con più facilità quello che puoi avere comunque con i crediti. Ti permettono di "scalare" più velocemente i livelli ma per vincere bisogna essere "capaci", nessun doblone farà si che tu possa giocare meglio.
  4. CR42

    Izumo: ma perchè?

    Sarà che dell' Izumo se ne sente solo parlar male, io non ho avuto tutte queste insoddisfazioni. Se posso fare il tuo caso guardando le statistiche delle tue due BB livello 9 la Izumo risulta migliore della Der Grosse e non di poco ( 73k vs 66k di danno medio). Io ho semplicemente detto che sono stato fortunato perché non ho avuto riscontri peggiori di altre navi. Tu ti lamenti di una nave con la quale riesci ad essere più efficace rispetto ad un'altra della quale forse sei soddisfatto. :)
  5. CR42

    Izumo: ma perchè?

    Io con questa nave ho avuto fortuna, è peggio dell' Iowa ma la preferisco e di molto all'abominio tier 9 tedesco...probabilmente sarà anche che lo giocata parecchio tempo fa ?
  6. CR42

    codice bonus.

    Grazie
  7. CR42

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Il tasto H funziona anche con la mod di Aslain ma è un controllo di base La training room mi sembra che si possa fare da soli e ci metti i bot (mai fatta) E' corretto quello che dici sull'esperienza nel capire la velocità di un avversario, l'unica cosa che ti aiuta è la lunghezza del fumo che esce dal fumaiolo.
  8. CR42

    Salve volevo chiedere un Info..

    In generale non conviene cambiare colpi su una nave da battaglia, piuttosto spari la "bordata" così come sei caricato e cambi il tipo di proiettile successivamente. Sempre "in generale" con le navi da battaglia conviene avere pronti i perforanti.
  9. CR42

    Quello che vorremmo

    Ciao Flavio, è vero la mia "stupida" idea era un po' provocatoria e mi aspettavo la risposta di chi gioca e si diverte con le CV, tu appunto. Se nessuno vuole giocare contro le portaerei probabilmente una ragione "non stupida" ci sarà. Il gioco, a mio parere e parlando seriamente, è bilanciato per giocare le tre classi dove ognuna serve a equilibrare l'altra...il solito discorso della forbice pietra carta. Non vuoi giocare i tuoi DD perchè ci sono troppi radar, prendi le tue BB e distruggi tutti i cruiser! A quel punto ci sarebbero meno cruiser e potresti nuovamente giocare i tuoi DD e distruggere quelle balene galleggianti che non aspettano altro che i tuoi siluri. E via dicendo. Le CV a cosa servono se non ha sbilanciare in maniera molto marcata le partite? Ps La mia lamentela non nasce dall'essere colpito dalle CV, cosa che cmq è fastidiosa, ma dall'importanza che queste hanno all'interno della partita. Di conseguenza vorrei proprio una flag che mi permettesse di non giocarci più insieme :)
  10. CR42

    Quello che vorremmo

    per ritornare in topic e, visto che ultimamente me ne capitano troppe, vorrei una semplice flag che mi permetta di scegliere se giocare in una partita con CV o senza CV. E' l'unico regalo che chiederei alla WG e non credo che sia così difficile da fare
  11. CR42

    ALGERIE VS YORCK

    Yorck o Algerie? Se vuoi fermarti al livello VII io preferirei la francese, spara bene ed è veloce. La Yorck è un incrociatore che non ho apprezzato forse perchè mi aspettavo di più o forse perchè è più difficile da sfruttare. Se invece sali i vari tier (come è bello fare) sicuramente è da fare la linea tedesca
  12. CR42

    Termine delle battaglie in random.

    Chiude la battaglia perchè il punteggio nemico è arrivato a zero edit nel tuo esempio probabilmente eravate 600 a 300 quando hai guardato ma sicuramente è variato fino a che killando la loro BB l'hai portato a zero
  13. CR42

    Parlare liberamente

    Il forum in lingua inglese lo leggo senza problemi ma non ci scrivo perchè le mie capacità sono limitate, spesso ci sono post inutili, me ne frego e cerco quelli più interessanti. Il forum per italiani, evviva, finalmente posso scambiare opinioni e soprattutto capire determinate sottigliezze che in inglese mi mancano. No, non è vero. Per trovare post di gente normale ma capace devi leggere decine di post di insulti, frecciatine, prese per il *modificato*. Manca l'umiltà di chi non capendo i meccanismi del gioco vorrebbe cambiarli, oppure per lo stesso motivo si scaglia contro il mondo perchè "io ho la verità in tasca" e dall'altra parte manca la capacità di chi i meccanismi li conosce di passare oltre, "ti ho spiegato che non è così, punto". Perchè continuate,*modificato* sembrate dei bambini all'asilo.
  14. CR42

    quando si gioca per divertirsi e rilassarsi

    Trovo normale che le risposte di chi conosce i meccanismi del gioco siano "scocciate" nei riguardi di chi, invece di chiedere normalmente aiuto, da la colpa della propria incapacità/ignoranza al programma che è stato sviluppato male/poco realistico/buggato e pieno di cheaters. E' pieno di post dove gente incapace grida "al complotto" perchè ci sono le navi invisibili che gli sparano oppure di gente incazzata perchè la loro nave è stata distrutta con due bordate mentre loro è dall'inizio della partita che colpiscono senza far danno... Ci vuole un po' di umiltà invece che pretesa. Se invece che lamentarsi e gridare allo scandalo chiedi semplicemente aiuto sono sicuro che tutti si farebbero in quattro per fornire spiegazioni corrette.
  15. Main Class BB ma se ci fosse stata la possibilità avrei votato bb/cruiser, odiata? CV!
×