Jump to content

benni72

Players
  • Content Сount

    27
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    10857
  • Clan

    [N0RTH]

About benni72

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

415 profile views
  1. benni72

    MOD non ammesse

    tu hai de grossi problemi, mi sa che se cambi gioco e meglio, ma penso che qualunque tu decida di iniziare, troverai sempre da lamentarti, bot, mod, gente esperta e noob, complotti ecc ecc. O giochi single player o ti farai sempre il sangue amaro. A si, anche se single player, non guardare eventuali classifiche, di sicuro i primi 10 imbrogliano o sono aiutati!
  2. benni72

    Curiosità aste

    ho ancora mi sembra un 60 milioni e molte tier x, per questo li spendo così, tanto li rifaccio abbastanza velocemente
  3. benni72

    Curiosità aste

    io ho piazzato 100 milioni e oggi ho avuto il carbone
  4. benni72

    L'angolo del pisellometro

    partita non fresca, ma degna di nota. Fortunello
  5. benni72

    World of thunderers

    io uso la Thunder e anche molto i DD. Quello che mi fa impressione e che tutti si lamentano dell range di tiro, allora mi rendo conto di quanto sia nobb io o bravi i miei avversari! Sembra che ogni salva da 24 km sia automaticamente un tiraccio da 20k damage. Comunque,io mi diverto a supportare i DD se possibile, sapeste che soddisfazione beccarli con le HE della Thunder, li vedi sparire!
  6. a ok,ora ho capito! Grazie Però dai,almeno così si movimenta il gioco,poi diverrebbe ancora più statico,o no?
  7. Ma sicuro che radar e sonar siano stoppati dalle isole? Cosa intendi per stoppati? Io, quando attivo il radar spotto anche quelli dietro le isole e idem con il sonar.
  8. benni72

    classificate

    Lupastro,facile salire di rango,forse fino a metà argento! Io oggi sono partito bene,buoni team e sono di nuovo arrivato ad una stella dal rango 2 oro! Risultato,ora sono dinuovo al 6 con incazzature imperiali! E onestamente mi sento di dire di aver fatto solo 2 cappellone,per il resto ho fatto un buon gioco! Infatti se trovi persone che collaborano un minimo,ne fai subito 5 buone di fila!
  9. benni72

    classificate

    io sono arrivato al rango 3 della lega oro e ora ripiombato al rango 6! E dura,ne vinco anche 5,ma poi si innesca un meccanismo assurdo di sconfitte e vittorie, che mi fa galleggiare in quel range! a parte qualche partita dove faccio il capellone fotonico, mi attesto di media sulla 3 posizione in classifica, cercando di fare del mio meglio! Ora sto provando con il Petro, dopo aver usato la Thunder per arrivare fino a quà, alternando il Shima e Halland. Purtroppo non sono un giocatore da fare la differenza, ma cerco di impegnarmi,ma a volte vedo gente che fa cose assurde,senza un minimo di logica,contro ogni strategia. Messe così, queste classificate ,mi divertono ,ma anche certi nervosi! Le navi che più soffro e vedo far bene sono lo Smalland e la Bourgogne, veramente buone navi, messe in mani giuste, fanno sempre disastri!
  10. benni72

    non si vince mai!!

    bene,abbiamo la fregnaccia dell'anno! Si può chiudere il forum,ha scoperto il trucco per vincere! Io oggi sono arrivato in 5 lega oro,e l'ammetto,prima ho scritto alla WG per lamentarmi e allora ha fatto un team di lamentosi e ci ha fatto vincere!
  11. benni72

    classificate

    oggi mi sono qualificato per la lega oro,una fatica! Ne ho vinte 5 di fila,poi perdevo 2 e vincevo 2,alla fine e andata bene. Generalmente sempre tra i primi 3-4,nella media insomma,ne carne,ne pesce le ultime,mi sembrava proprio di spingere la partita,troppo stressanti
  12. benni72

    classificate

    mamma mia se e dura,iniziato stamattina al rank 2 della lega argento e ora stacco,praticamente sempre la! Ok,farò pure io le mie cappelle,ma dio santissimo,certa gente non capisco perchè gioca le classificate! Un minimo di strategia,un minimo!
  13. ecco bravo,ora accenditi il sigaro e siediti in poltrona a bere il brandy,rimembrando quanto si stava bene una volta! Cacchio,i ragazzi saranno sbruffoncelli e rompicolgioni,ma quando ci si mettono i cosidetti adulti! AHHHHH il vecchio internet quando eravamo in 3,io il MIT e il Pentagono che facevamo i test,bei tempi!
  14. ponendoti così ,dimostri di essere l'ennesimo sfigato che prende mazzate e si incazza con il mondo senza neppure aver capito il gioco e ripeto GIOCO! Parli di balistiche ecc ecc,come se ricreare la realtà al 100% fosse divertente! 1 siluro e via in porto senza timone o affondato,una salva e finisci di giocare immediatamente,1 giro di bombardieri e via a cercare un altra partita! Forse se non ci sono giochi super simulativi e perchè alla fine,non ci giocherebbe nessuno o pochissima gente! Bellissimo un Battelfield che se scendi veloce dal carro,ti prendi una storta e rimani zoppo o un solo colpo sulla spalla,ti fa finire la partita! Poi,sei tu il primo sveglione chje appena iniziato a giocare si e comperato la navetta premium,senza sapere le differenze con le altre,pensavi fosse invincibile vero? Ammettilo dai,volevi fare stragi e ti sei reso conto che non è così e ora apri l'ennesimo post di lacrime! P.s. sono del 72,io ho giocato anche con pong,senza lamentarmi che non simulava la realtà
  15. benni72

    Capitano rango più alto

    ma veramente poni questa domanda? E pensare di ottimizzare meglio i punti e spendere tutti i 19 per ora disponibili in maniera "saggia"? O vorresti far punti all'infinito e scegliere tutte le specialità?
×