Jump to content

KingMatt

Beta Tester
  • Content Сount

    12
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    4725
  • Clan

    [TKBS]

About KingMatt

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

355 profile views
  1. KingMatt

    Gaming With Jack Sbarca in World of Warships!

    Se il feeling si percepisce già dai primi momenti... Beh, posso stare sicuro con la mia USS Georgia! Buona visione!
  2. KingMatt

    [TKBS] - Tankabbestia - Recluta!

    Manda pure la richiesta in-game!
  3. La comunità multigaming Tankabbestia nasce con lo scopo di riunire tutti quei giocatori giovani fuori, ma pensionati dentro. Relax è la parola d'ordine, qualsiasi battaglia si stia affrontando! Dopo numerosi successi nel mondo di World of Tanks, i conigli hanno deciso di prendere il largo verso nuove avventure. Vuoi scoprire cosa si cela nella tana del Bianconiglio? Per il reclutamento, requisiti minimi generali: - 52,00% Win Rate. - 1.000 partite. - 2 tier X di due classi diverse. - Gradita presenza abituale in TS/ Discord, obbligatoria in caso di CB. Ogni richiesta verrà valutata singolarmente. Per informazioni contattare i reclutatori o gli ufficiali direttamente in-game! - uoff (Ufficiale) - Flavio1997 (Ufficiale) - Padanikus (Ufficiale) - KingMatt (Ufficiale) - Paxly (Reclutatore) In bocca al lupo a tutti!
  4. KingMatt

    Gaming With Jack Sbarca in World of Warships!

    Ciao unno! Bentrovato e grazie! No, speriamo di no dai... Le ultime CB in periodo di lockdown mi hanno dato il colpo di grazia per qualche mese... Ho dovuto ricominciare con moooolta calma.
  5. KingMatt

    Gaming With Jack Sbarca in World of Warships!

    Grazie ad una notevole botta di 'fortuna', ho trovato il bundle con la USS Minnesota al primo tentativo. Perchè non testarla in diretta? Buona visione!
  6. KingMatt

    C'è del marcio In Danimarca? (o altrove...?:)

    Che l'industria dei videogame sia purtroppo afflitta dalla piaga dei furbi è noto. Le ondate di ban Wargaming confermano che c'è qualcuno che si ostina a prendere la via facile, o meglio, quella che ritiene come tale, dato che la stragrande maggioranza di quelli che si vedono l'account bannato, sono player decisamente sotto la media che pensano di diventare dei super-eroi, munendosi di qualsivoglia cheat. C'è da sottolineare e diversificare comunque la percezione della presenza di un trucchetto, dalla sua effettiva presenza in-game. Dati alla mano (parlo di WoT perchè ho i numeri da quel gioco, - ma la questione non credo si discosti più di tanto sulle navi, in termini numerici -), il server che è più colpito dal ban-hammer è quello RU, con numeri ben al di sopra dei furbi nostrani. 25.000 giocatori beccati con le mani nella marmellata e 13.000 bannati a vita. Contro i 1.000 al primo avvertimento e 500 cacciati a calci nel sedere in EU. In termini esponenziali il numero può essere anche spiegato dalla popolazione RU che surclassa nettamente in numero ogni altro server, pertanto ci può stare beccare più trasgressori. Vogliamo andare oltre ed aggiungere qualche altro simpaticone che non viene beccato? Facciamolo perchè sicuramente ce ne saranno altri. Con questi numeri oggettivi, quante probabilità ho di beccare un cheater in partita, contando anche la popolazione attiva nel server EU? Bassissima, quasi nulla. Considerazioni lontane anni luce, da chi afferma di aver visto trucchi in ogni donde, addirittura utilizzati da clan rinomati nel competitivo. Fosse fornito un replay, almeno una volta, per constatare l'eventualità... ma, guarda caso: "Eh, non ho i replay attivi - registro solo una partita per volta - cancello la cartella perchè i file pesano troppo" e così via, così di scorrendo...
  7. KingMatt

    C'è del marcio In Danimarca? (o altrove...?:)

    Adoro. Passano gli anni, cambiano i titoli Wargaming e cambiano i forum ma certe discussioni - e certi personaggi - non cambiano MAI. Nella mia carriera da Capocarro, in ben 10 anni - circa -, ho avuto il dubbio di aver incontrato un furbetto in squadra avversaria solo 4/5 volte. Ci tengo a sottolineare il dubbio, perchè la situazione poteva benissimo tradursi in un blind-shot fortunato oppure un eccesso di RNG. Nella mia carriera da Comandante, molto meno longeva, non ho mai ritenuto che i miei avversari stessero facendo uso di porcherie. Anche qui, magari una buona dose di RNG ci mette lo zampino e puf, vengo devastato, ma fa parte del gioco. In entrambi i titoli, invece, ho sempre assistito a pagine e pagine di discussioni di utenti accusatori del Mondo intero, utenti che spesso non sono a conoscenza delle meccaniche basilari di gioco e puntano il dito contro qualsiasi cosa sia fuori dal loro sapere, indicandola come truffa nei loro confronti. Gli stessi utenti che vedono nefandezze ovunque che, guardacaso, sono anche i primi a sapere quali siti consultare per rinvenire tali schifezze, come queste si possano comportare in-game, i loro costi mensili, quali video pubblicati in tal canale pubblicizzino il migliore trucco del momento... Quando gli si fa notare, anche con le buone, che forse dovrebbero rivedersi un attimo certe meccaniche la risposta di solito è la stessa: "Io gioco per divertirmi!". Ancora mi chiedo come 50K partite su un gioco ritenuto truffaldino e pilotato contro un singolo player - così da come viene da loro inteso -, possano essere considerate "divertimento".
  8. KingMatt

    Centro Reclutamento & 'Gettoni'

    Uhm, credo ci sia stato un malinteso. Quei 1.500 'gettoni' settimanali contano solo se la recluta gioca di per sé, mentre, se è in divisione col reclutatore, non c'è limite all'accumulo. Come ho scritto anche io, punti extra, in tal caso, vanno purtroppo persi. Mi chiedevo, se dall'elenco a disposizione del reclutatore, venissero segnati gli effettivi 'gettoni' guadagnati, ovvero contando l'eventuale limite dei 1.500 settimanali ottenibili giocando in solitaria, oppure venissero riportate anche quelle partite che garantiscono 'gettoni persi' per via dell'accumulo totale ecceduto.
  9. KingMatt

    Centro Reclutamento & 'Gettoni'

    Buongiorno comandanti! Ho un dubbio che volevo condividere col forum, sperando che qualcuno possa aiutarmi. Dopo aver reclutato una manciata di nuove leve ed aver riportato per mari qualche lupo solitario, ho cominciato a riscontrare un introito di 'gettoni' che questi player mi attribuiscono, in quanto reclutatore, di partita in partita, valuta che potrò poi spendere per acquistare containers speciali per entrambi - me medesimo e la recluta in questione -. Il massimo numero di 'gettoni' che posso mettermi in saccoccia a settimana, è 1.500, indipendentemente dal fatto che - ipotizzando - giocatore X, proprio in quei 7 giorni, ne avrebbe ottenuti anche 2.000. Quei 500 di scarto vanno persi. Fin qui tutto ok. Volevo accertarmi se, se nella mia 'lista personale', il numero di 'gettoni' riportati come ottenuti, corrisponde all'effettivo valore nel limite dei 1.500 settimanali, oppure conta anche quei 'gettoni' extra che in realtà sono andati perduti. Il dubbio mi sorge perché non vorrei mai utilizzare le preziose risorse generate da giocatore X, per sommarle erroneamente con quelle di giocatore Y e premiare solo uno dei due. Matematica alla mano, mi sembra che vengano contati come tali solo i 'gettoni effettivi', ma volevo esserne sicuro al 100%.
  10. KingMatt

    Gaming With Jack Sbarca in World of Warships!

    Inauguriamo una nuova rubrica recensendo l'incrociatore italiano tier X, il Venezia! Buona visione!
  11. I coniglietti sognano il mare da che lasciano per la prima volta la sicurezza della loro tana. Bramando orizzonti lontani, si lanciano alla scoperta dell'ignoto su imponenti navi da guerra! In diretta, in compagnia di un atteso ritorno. Buona visione!
  12. Buongiorno amici marinai, pirati del mar dei Sargassi, Capitani di linea ed esploratori di nuovi mondi! Sono KingMatt, anche conosciuto come Jack - l'altro Jack, GamingWithJack - quello che arriva da un'altra dimensione, ovvero World of Tanks. Sono un CC per quanto riguarda tutto ciò che abbia cingoli, corazza e faccia dei big boom da un cannone di qualsivoglia calibro! Arrivo a postare in questa comunità nel momento della nomina dei Vs. personali Contributori ai quali faccio i miei personali auguri di in bocca al lupo! Gioco a WoWs dalla Open Beta. Non ho assolutamente il numero di battaglie per considerarmi un esperto, anzi, sono ancora una recluta che vuole fare spugna di sapere e conoscenza dei migliori. Quindi, dato che il mio intento era variare un po' con i video proposti, ho deciso di ritornare per mari, abbiate clemenza e pietà :P vi invito a condividere le vostre opinioni sul mio operato e, qualora lo riteniate necessario, sottolineare come migliorarmi in maniera costruttiva per far sì che i miei video ed il mio gameplay siano sempre al 100%! Vi propongo dunque il primo video di una serie che, si spera, sia longeva! Buona visione! Dopo una lunga attesa, il vostro Cpt. Jack ha deciso di riprendere la via del mare! Oggi vi propongo un replay a bordo della HMS Campbeltown, una nave che ha una storia da raccontare, e che storia! Buona visione!
×