Jump to content

MDDestroyers

Players
  • Content count

    743
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    2584
  • Clan

    [-MMI-]

About MDDestroyers

  • Rank
    Officer Cadet
  • Insignia
  1. L'angolo del pisellometro

    oggi a tier 10 è un delirio,gente afk,BB full vita ad inizio battaglia che strusciano a bordo mappa e nn fanno una mazza,lemming assurdi,DD che nn cappano nonostante il cap sia vuoto ci passano vicino e vanno da altre parti...ma che ca**o è oggi? questa è una delle tante con la yammi con cui ho una sfiga epica : capita anche che schiatti easy perchè nn hai supporto,nessuno spotta e quindi nn fai un beneamato ca**o!
  2. L'angolo del pisellometro

    ok co sta nave(che mi piace molto)sono sfigato nero!!!!!! ho una wr di me**a ma il resto delle stat alte.... 1700 exp base da persa,175k danni + kraken ma niente,i miei si fanno obliterare :
  3. L'angolo del pisellometro

    ma cosa diavolo bisogna fare per vincere???? tanti danni e tankato l'inverosimile!
  4. "Chiedilo ai cc"

    a ecco mi sembrava strano,già il fire sui cruiser è limitato il fire prevention mi sembrava esagerato. p.s.: credo che andrò sulla build n°2,quella che ha il vigilance. ancora grazie.
  5. "Chiedilo ai cc"

    grazie per la risposta però qualcosa nn torna in quel che dici,mi dici che IFHE è importante averlo però mi linki due build dove l'IFHE nn c'è....
  6. "Chiedilo ai cc"

    nada consigli per un capitano dedicato al budyonny?
  7. "Chiedilo ai cc"

    la mia intenzione è di nn andare oltre il t6,ho preso questa nave apposta per avere qualcosa di easy da giocare ogni tanto in relax e per fare gli scenari. quindi senza prendere IFHE potrei prendere magari addestramento tiro base e avanzato per pompare la AA o cosa?
  8. L'angolo del pisellometro

    il team è nabbo?keep calm and carry on! (gj per il mino che si posizionava in modo da poter fare crossfire sul nemico insieme a me,io tankavo lui sdrumanva!)
  9. "Chiedilo ai cc"

    domanda a bruciapelo sul budyonny: essendo un t6 incontra spesso navi nn molto corazzate,le gun con le HE penetrano max 25mm,mi chiedo l'IFHE è necessario anche a tier medi?cambia molto? lo dico perchè vedo che la nave fa abbastanza danni anche senza. ho disponibile solo un comandante da 12 punti ed è così skillato :
  10. L'angolo del pisellometro

    esatto,se nn hai nessuno in target quando miri qualcuno ed è a range delle primarie o i torp il nemico entra automaticamente in lock,te ne accorgi perchè sopra il target vedi un cerchietto...se vuoi cambiare il target o togliere il lock su di lui allora ti serve il tasto X.
  11. L'angolo del pisellometro

    che i colpi vanno a farfalle anche con il target in lock il più delle volte è colpa dell'rng,se poi usi navi che son poco precise(tipo le bb,sopratutto le crucche)ecco che vedi le banane...considera che esistono navi in sto gioco che missano nemici full broadside a tipo 7/8km.... per quanto riguarda il tasto X se lo premi quando hai già un target perdi il lock e quindi la tua dispersione è maggiore del 50%,il tasto X serve per cambiare target o per togliere un lock su un determinato nemico.
  12. Bandiere, richiedo immediato ritiro!

    pippe mentali e fantasione: livello estremo! topic inutile,una volta scoperto l'errore basta semplicemente mandare un ticket alla wg spiegando la cosa e chiedendo la correzzione,stop! il resto è fuffa...
  13. Mi sto stufando di questo gioco

    e devono rimanere fermi fullbroadside a 5km da lui!
  14. Mi sto stufando di questo gioco

    naaa....il forum di wot tempo fa era molto peggio,volavano bestemmie e complimenti vari alle famiglie,ora va meglio....
  15. Mi sto stufando di questo gioco

    guarda che sei tu che nn capisci del perchè gli altri a 15km ti vedono e tu no(lo hai scritto prima),queste sono le meccaniche di spotting e sono uguali per tutti.... ogni nave ha un suo gameplay,se la usi come si deve la maggior parte delle volte si ottengono buoni risultati,se la usi nel modo sbagliato scoppi senza far poco e nulla e basta...
×