Jump to content

MDDestroyers

Players
  • Content Сount

    1,461
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    6072
  • Clan

    [TKBS]

2 Followers

About MDDestroyers

  • Rank
    Midshipman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. MDDestroyers

    Domanda su skill capitano

    https://wowsft.com/ship?index=PISB708&modules=1111&upgrades=114120&commander=PCW001&skills=2183218177&ar=100&consumables=111&pos=0 queste sono le skill classiche di sopravvivenza da mettere sulle BB,esperto di sopravvivenza nn serve ad una fava su queste classi di navi,demo expert a che serve su una BB dove mediamente il 90% del tempo lo passi a sparare AP? p.s.: sul consumabile aerei usa lo spotter nn il caccia.
  2. MDDestroyers

    DOMANDE E RISPOSTE

    nn esistono cheat su questi game dato che i dati vengono elaborati lato server e nn client,per le mod quelle son consentite quindi bò .
  3. MDDestroyers

    DOMANDE E RISPOSTE

    questa me la devi spiegare,sono curioso. l'MM è vero fa schifo,molti difetti che ha wow lo ha anche questo game ed è vero ma per il resto...
  4. MDDestroyers

    nerf Venezia

    è logico guardare le stat di chi nn capisce nulla del game dato che da consigli sbagliati alla gente,bye.
  5. MDDestroyers

    nerf Venezia

    considerando che sono circa 4 anni che sto in game 6k battaglie sono davvero poche,sono una media di qualche partita al giorno nn vedo cosa ci sia di strano. le mie nn sono tattiche infallibili mai detto e nn mi interessa fare video o quant'altro,sono un normale player con buone stat nulla di più. sei tu che pecchi di presunzione e dici baggianate parlando di un game che conosci appena. nn è il fatto del rapporto partite/stat ovvio è un neofita,ma è assurdo dire "è una macchina da soldi" e "ci fai ottime partite" da chi le ottime partite nn le fa,nn fa danno e perde sempre quindi i crediti son pochi per forza,in più si sa che la roma è pessima per via dei suoi cannoni,è tra i peggiori t8 premium in game.
  6. parlo di stat generali sull'acco non di una sola nave...vabbè lassamo perde và.
  7. MDDestroyers

    nerf Venezia

    io si gioco per divertirmi te nn lo so,le stat sono solo lo specchio di quel che faccio in game,tu invece giochi per prendere randelle dagli avversari?visto il pochissimo danno medio wr e pr sotto i piedi.(se per te divertirsi equivale a perdere ok). chissà perchè ogni volta che ad un player si fa notare che nn è capace la loro risposta è sempre la medesima :"io gioco per divertirmi",vi fanno con lo stampino? prima dovresti imparare a giocare e ne hai tutto il tempo visto che sei un neofita poi magari dare consigli.
  8. un team che ha 1000 medio ed un altro che ha 1100 medio sono pressochè identici e solo una questione di sorte,si può parlare di differenza rilevante quando si ha almeno un 400/500 di exp media a favore di uno o l'altro. il tuo è un discorso fuffa e niente più.
  9. ci si può girare intorno quanto si vuole ma alla fine del discorso stringi stringi la risultante è sempre quella,maggior exp media vuol dire player mediamente più bravi e quindi probabilità di vittoria maggiore... è così ed è solo una perdita di tempo discuterci su sta cosa. trovami un solo player uno solo che in questo game ha exp media alta ma wr basso e viceversa.
  10. MDDestroyers

    nerf Venezia

    no. disse quello che con la roma ha 37k danni medi.
  11. e nn ci vedo nulla di strano,normalmente avere una exp media più alta all'atto pratico vuol dire essere più bravi. chi è più bravo ha ovviamente più possibilità di vincere e più la differenza è marcata più la possibilità di vincere è maggiore. mi pare la scoperta dell'acqua calda.
  12. MDDestroyers

    CODICE TWITCH 8 AGOSTO

    ma hai visto la data del tread?
  13. MDDestroyers

    colpire una nave nemica

    ehm...perchè nn hai ancora imparato e quindi sbagli a mirare e/o usi munizioni sbagliate?
  14. MDDestroyers

    nerf Venezia

    nn ci spreco nemmeno il tempo a rispondere al post quando nn si capisce nulla del game e nn si è nemmeno capaci...
×