Jump to content

MDDestroyers

Players
  • Content count

    186
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    1273
  • Clan

    [-MMI-]

About MDDestroyers

  1. Cerchiamo clan.

    ok si può chiudere,grazie alla MMI per averci accolto :)
  2. L'angolo del pisellometro

    questa è da incorniciare! duke powa! vinta proprio sul filo del rasoio per pochissimi punti cap!!!! 3 kill(grobe,neptune ed una duke)e 171k danni vs i t9:
  3. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    stat alla mano,guardando i video sul tubo e sentendo i pareri altrui rimango dell'idea che non è una buona nave....a te magari "affascina" perchè bisogna impegnarsi molto per farla rendere e la cosa ti da soddisfazione(e ci sta)ma di base la ritengo molto mediocre per essere una BB t8.
  4. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    se a parità di skill le altre BB tier 8 rendono meglio questo vuol dire che la roma nn è una buona nave...
  5. Cerchiamo clan.

    Salve a tutti,scrivo questo post non solo per me ma anche per altri due miei amici. come accennato pocanzi io ed altri due miei amici ,che giochiamo molto spesso insieme ,cerchiamo un clan con un discreto livello per divertirsi insieme e(sopratutto io!!!)per imparare bene a giocare! disponiamo ovviamente tutti e 3 di discord e siamo mediamente attivi il pomeriggio e la sera.io sono ancora abbastanza novizio ma i miei amici invece hanno molta più esperienza e navi di me. per qualsiasi altra info chiedete pure!
  6. L'angolo del pisellometro

    quando si ha un team troppo nabbo nn ci si può far nulla e per i miracoli nn siamo attrezzati XD
  7. report danni

    le tedesche spesso hanno una camo un pò bassa però sparano tanto e bene hanno buoni torpedo,dai t8 in su poi diventano anche discretamente corazzati....
  8. report danni

    le crucche sparano molto più lontano dell jappo(considera che la crucca t6 spara più lontano del cruiser jappo t8!) e sono mediamente più dure,cioè contro le corazzate ci fai poco però contro altri cruiser reggi meglio.
  9. report danni

    io ti dico accantona per un attimo i cruiser jappo e buttati sui tedeschi ;)
  10. report danni

    col salire di tier peggiorano in agilità e portata di tiro,io sto per prendere l'ibuky(tier 9)e ho sofferto parecchio questo due difetti. i cruiser tedeschi per me sono migliori sotto molti aspetti.
  11. Nuova Corazzata Roma... Considerazioni

    nn voglio di certo farti la predica ma io avrei aspettato un pò di giorni prima di comprarla,sul tubo ci sono già dei video da cui si iniziano a intravedere pregi e difetti e magari avrei fatto una tappa sul forum internazionale per carpire info e pareri!
  12. report danni

    np :) p.s.: noto che stai iniziando con i cruiser jappo,occhio che hanno due enormi difetti : sparano corto (tier 6 7 e 8 )e sono piuttosto delicati! forse era meglio se iniziavi con i tedeschi.
  13. report danni

    devi sempre andare di HE,fin da inizio partita vai di HE su chiunque incontri!e cerca di non sparare sullo scafo ma mira alla superstruttura. puoi andare di ap su navi di pari tier e quando ti danno il fianco e gli sei molto vicino...e per molto vicino intendo su distanze di 5km o anche meno! salendo di tier le cose cambiano un pò ma di norma si fa così.
  14. report danni

    la kuma è un cruiser,queste navi (sopratutto a tier bassi)hanno dei cannoni di calibro piccolo quindi le munizioni perforanti (AP) non riescono la maggior parte delle volte a perforare gli scafi delle corazzate,sopratutto se nn gli sei molto vicino e non gli stai sparando dritto sul fianco. quindi quando si incontrano navi molto corazzate per i cannoni di cui è dotata la tua nave si usano munizioni HE (le esplosive)esse esplodono a contatto con il target creando un danno ridotto rispetto alle AP ma possono rompere i moduli delle navi e hanno una possibilità(a seconda del cannone) di dar fuoco al target. cosa molto importante delle munizioni HE,se stai sparando a delle corazzate nn sparare sullo scafo ma colpisci tutto quello che vi è sopra.
  15. Giluio Cesare modificazione

    puo essere che sbaglio,da quel che ho capito è un leggero buff...in ratica ora i proiettili si armano prima quando hittano un target! sicuramente lo sai che le ap quando perforrano una piastra esse si innescano ed esplodono all'interno della nave procurando danno,ma se la corazza è troppo debole esse nn esplodono trapassano la nave da parte a parte e fanno una over pen!con questa modifica la pen nn è diminuita ma è diminuita la perforazione minima per far esplodere al ap,in pratica si farà qualche over pen in meno. nn so se mi sono spiegato bene e spero che tu mi capisca.
×