Jump to content

dueshivan

Players
  • Content Сount

    21
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    9150
  • Clan

    [MMI-C]

About dueshivan

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy

Recent Profile Visitors

294 profile views
  1. dueshivan

    game play? che divertimento è ?

    ero rosso, sono diventato giallo e ora corro per il verde facendo ottime performance in partita con quasi tutte le navi. Non sono un miracolato, ne un fenomeno. Dopo circa 4000 partite ho incominciato ad ingranare e a fare esperienza. That's all. Poi sicuramente il matchmaking si può migliorare per carità. Mi capita perdere partite facendo kraken e 200,000 danni con il Daring. Rode un pò ma pazienza. Testa bassa e impegno.
  2. dueshivan

    OHIO

    si ma è un discorso sciocco, è come sostenere che la ferrari fa cagare perché non vuoi prendere la patente.
  3. dueshivan

    OHIO

    Se l'avessero dotata di manovrabilità leggermente superiore e balistica migliore sarebbe stata OP, ovvero normale per te e schifosamente forte nelle mani di qualcuno che ha voglia di impararsela a giocare. Io fossi nelle tue condizioni proverei ad imparare ad usarla piuttosto che piangermela perché non sono capace.
  4. dueshivan

    OHIO

    Mi dispiace per te Talesin, la Ohio è una delle migliori corazzate del gioco. Secondarie potentissime, cannoni (con ballistica americana) e penetrazione della Yamato, lo scafo della Montana.
  5. dueshivan

    Disconnessioni in gioco

    si ma piuttosto che continuare a rilasciare navi dico io, sistemiamole ste cose.. e che diavolo, è uno schifo.
  6. dueshivan

    Domanda sui proiettili SAP

    Le sap non funzionano. Tutto qui, volevano fare una cosa figa e invece è venuto fuori un minestrone.
  7. Sebbene la nuova meccanica implementata con gli italiani mi avesse entusiasmato molto, ho testato, ritestato, guardato video, provato nelle random. I proiettili SAP sono semplicemente inefficaci. Un video tipico della provata inefficacia dei proiettili SAP - SAP test . E' vero anche che su bersagli non angolati, a una distanza medio-ravvicinata si riesce a portare un buon quantitativo di danni ES.: Amalfi vs Mogami, 8 km di distanza, salva SAP da quasi 12,000 danni (per inciso se usavo gli AP la affondavo visto che i SAP non cittadellano). Il punto è questo dunque: nella maggior parte delle battaglie un trade ravvicinato con bersaglio che offre il fianco completamente è piuttosto irreale, e se succede meglio utilizzare gli AP. Per il resto delle situazioni i SAP anche su bersagli medio-leggeri portano a casa una media (parlo dell'Amalfi) di 2-3000 danni con vagonate di rimbalzi e mancate penetrazioni. Le battleship se non le cecchinate sulle sovrastrutture fate sempre 0 danni o quasi. Aggiungiamoci poi i tempi abissali di ricarica dei proiettili: ben 15 secondi. L'unico caso reale in cui ho rilevato che i SAP siano effettivamente molto più efficaci degli HE è contro i destroyer, una DD presa allo scoperto e colpita bene, se è fortunata riporta a casa la pelle con qualche HP. DD a parte, a parer mio, i SAP sono un esperimento fallito. Pochissimi danni alle corazzate, pochi danni agli incrociatori, tranne nel caso in cui in maniera sprovveduta offrino il fianco, devono essere necessariamente portati a colpire le sovrastrutture altrimenti 0 danni. Il loro impiego è veramente OCCASIONALE e MARGINALE. Se pensiamo poi che non incendiano.. Cosa ne pensate voi? Avete avuto modo di testarli? Io allo stato attuale credo che se si dotano le cruiser italiane dei normalissimi HE diventano delle buone navi, allo stato attuale fanno abbastanza cagare.
  8. dueshivan

    Frustrazione senza limiti

    Mi spiace ma quella di coprire 2 cap su 3 a parere mio è una cavolata. Una volta che ti flankerano la partita 2 volte su 3 è persa in maniera automatica.
  9. dueshivan

    Disconnessioni in gioco

    "Sei stato disconnesso per inattività prolungata", mentre sono in partita. Inattività? Ma che diavolo succede? Capita anche a voi?
  10. dueshivan

    Non vorrei esser critico con WG - Smolensk & Colbert.

    Mi sa che non hai letto benissimo quello che ho scritto ma va bene lo stesso..
  11. dueshivan

    Non vorrei esser critico con WG - Smolensk & Colbert.

    Poi ovviamente sentitevi liberi di discutere anche del comparto tecnico delle sopra citate navi. Per me lo Smolensk più della Colbert è veramente fuori scala..
  12. Sottolineo lo statement non voglio esser critico, voglio aprire questa discussione soprattutto per ascoltare i pareri dei giocatori più esperti della community, ma anche di quelli che sono "alle prime armi" su cosa ne pensano riguardo alla direzione tracciata da WG in termini di navi "premium". Le mie perplessità: Al di fuori del considerare le suddette navi più o meno OP/BROKEN, credo nella maniera più umile possibile, che attualmente a disposizione del giocatore e di conseguenza con forte impatto sul gameplay odierno, ci siano troppe HE spammers. Si lo so, sono di cartone e boom vanno giù con una salva - non è proprio cosi - ma ok. Il "problema" è incontrare in una singola partita, worcester - smolensk - colbert - harugumo - anche in multipla copia, magari sullo stesso cap. Ho virgolettato la parola problema poiché, anche se possiamo discutere sul bilanciamento del gioco dal punto di vista tecnico, secondo me il problema sta più sulla natura o meglio sullo snaturamento del gioco. Sostanzialmente a quanto vedo, World of Warship sta diventando una sorta di laser game con elementi sado "pioggia dorata" :D. Che ne pensate?
  13. dueshivan

    Taranto

    Cacchio speravo facessero il porto di Posillipo!!!!!! Il cuppitiello li è TIER X
  14. dueshivan

    Frustrazione senza limiti

    Si per carità anche il matchmaking tier è importante, però il problema è principalmente la composizione delle squadre basata sulla qualità dei giocatori e la presenza di divisioni. Già di base avere una o più divisioni infilate nella stessa squadra sbilancia enormemente l'esito della partita. Figuriamoci poi se quelle divisioni sono composte da giocatori di alto livello.. praticamente c'è scritto "ritenta, sarai più fortunato - forse".
  15. dueshivan

    Frustrazione senza limiti

    perdonami ma - puzza di cosa?
×