Jump to content

Guderian1933

Beta Tester
  • Content Сount

    112
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    1411

About Guderian1933

  • Rank
    Petty Officer
  • Insignia

Recent Profile Visitors

354 profile views
  1. Guderian1933

    Navi ITALIANE

    Va bè chiudiamola quì,comunque hai un pr basso sia in storia sia nel giochino Bye
  2. Guderian1933

    Navi ITALIANE

    Si anche perchè ti mancano le basi per discutere.Ripetere prendere gli schiaffi senza motivare o citare qualche numero è fuffa inutile.
  3. Guderian1933

    Navi ITALIANE

    Lascia stare parole al vento. E' chiaro che per la Regia confrontarsi con la più gloriosa marina che la terra abbia mai visto non dev'essere stato facile. A memoria d'uomo non ricordo una sconfitta sui mari degli inglesi,la nostra marina aveva il compito di tenere aperte le linee di rifornimento per i teatri libici,albanese greco. Secondo stime attendibili la percentuale di trasporto sono dell'80-85% dei materiale e oltre il 90% per il personale umano,ergo fece il suo compito.
  4. Guderian1933

    Navi italiane

    esattamente quello che intendevo. Pensa che il motivo per cui il radar inizialmente non venne ritenuto utile è proprio per quello che dici tu,non era preciso per il tiro dei cannoni,se non erro sbagliava la posizione di un centinaio di metri o giù di li. Eravamo guidati da dei geni che non capirono che sapere che una nave c'è anche con un ampio margine d'errore forse era utile:probabilmente avremmo evitato la Taranto night
  5. Guderian1933

    Navi italiane

    Riporta la notizia completa però,citare ciò che porta l'acqua al proprio mulino non è corretto. Punto primo,solo alcune navi di scorta erano dotate di radar. Punto secondo:era un radar di tipo obsoleto che non funzionava in prossimità della terra. Ergo gli americani avevano sì il radar,peccato che non funzionava.
  6. Guderian1933

    Navi italiane

    effettivamente è poco utile sapere dove sono le navi nemiche
  7. Guderian1933

    Aggiornamento 0.8.9: Incrociatori italiani

    quanti container hai aperto per trovare la missione? io ancora nulla
  8. Guderian1933

    Navi italiane

    Puoi essere addestrato quanto vuoi,ma senza radar di notte non colpisci nulla.
  9. Guderian1933

    Navi italiane

    Ne abbiamo persi 3 in una notte a Matapan,in tutto credo fossero 5. Erano molto più corazzati delle controparti e nonostante questo raggiungevano i 32-33 nodi. Per quanto io sia di parte li ritengo i migliori incrociatori della guerra,lasciando perdere l'utilizzo scellerato da parte della marina,ma questo è un altro discorso.
  10. Guderian1933

    Navi italiane

    Ma la classe Zara è considerata quella più riuscita della 2gm,mi sono perso qualcosa,salvo che non si stia parlando della classe condottieri.
  11. Guderian1933

    non si vince mai!!

    però scusatemi,quando il mm vi mette top tier perchè avete perso un certo numero di partite va bene,se fa il contrario no? Oltretutto la maggior parte delle persone me compreso,sta sul 50% di WR,ergo si sta discutendo di fuffa,perchè una decina di partite non sono un campione sufficiente. Sull'abbinamento in base al pr non sono d'accordo,semplicemente perchè per migliorare devi giocare con i più forti
  12. Guderian1933

    genova

    noi ti regaleremo un Friedrich Paulus,che costa parecchio però. Di Feldmarescialli che si arrendono e poi collaborano con il nemico ce ne sono pochissimi in tutta la storia
  13. Guderian1933

    genova

    senza offesa,ma sei sicuro che il problema siano le navi e non tu?
  14. Guderian1933

    Frustrazione senza limiti

    Comunque è una deriva pericolosa questo continuo ritocco delle navi,soprattutto in maniera cosi decisiva,puntare il dito contro la nave Op del momento ha poco senso,è il metodo che non va bene.O si rilasciano navi con meno fretta altrimenti è una buffonata.Se io giocassi cw o tornei sarei veramente frustrato,per fortuna sto gioco non è in esl
  15. Guderian1933

    Aggiornamento 0.8.9: Incrociatori italiani

    Di solito si parla dopo averle provate in prima persona non per quello che si vede,perchè altrimenti guardando i video di blizzard non mi sembrano proprio scarse.
×