Jump to content

egnatia

Players
  • Content count

    13
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    5681

About egnatia

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia
  1. Incrociatori americani: Aggiornamento 0.7.5!

    Per il Cleveland si può sperare in un aumento del range dei 152mm? 14,6 km già non è il massimo a tier VI ma a tier VIII potrebbe essere un limite.
  2. Akizuki - Quali skill?

    Quali skill per esaltare le qualità di questo DD? DE, IFHE o AFT? IFHE può servire a qualcosa con i 100m o meglio DE per avere qualche possibilità in più con le HE? Con AFT se non erro dovrei arrivare a 15km di range? vale la pena? Qualche dritta prima di rottamarlo :)
  3. ci risiamo

    Riesci a farlo anche con il Duca d'Aosta. Range siluri 12km e rilevabilità dal mare 10.3km con la skill concealment. Con il Takao (Atago senza camo) hai: Range siluri 10km e rilevabilità dal mare 9.4km con la skill concealment. Niente di strano.
  4. Non credo che le Jap non siano da buffare perché nel complesso sono navi più che buone; forse non saranno le più dure ma se ben usate fanno molto male. L'unica del ramo ad essere ostica è la Izumo per via della distribuzione delle torrette che ti obbliga e pensare molto a quello che fai dato che sei il primo ad essere spottato e ti becchi tutto il fuoco delle navi circostanti, se poi il team non collabora non duri molto. Amagi & Nagato hanno cannoni da 410mm e, con i giusti moduli, sono anche precise; prova a fare gli stessi tiri con una Bismarck o una NC... se le tieni a debita distanza (e ciò non vuol dire camperare) avrai ottimi risultati. (NB la Nagato non è male come brawler). Yamato... come si diceva qualche post più su, se fosse buffata sarebbe di certo OP. Comunque, dal basso del mio WR, ti faccio notare che millemila partite in co.op. non fanno testo e di certo non aiutano a capire le meccaniche di un gioco meno banale di quanto si possa immaginare.
  5. Missouri e Musashi: Carte in tavola.

    modulo accuracy Comunque anche se prende non è che fa questi grandi danni. Vabbè, vuol dire che ho poca esperienza con questa bb Magari le cose miglioreranno con l'uso
  6. Missouri e Musashi: Carte in tavola.

    Che dire, ho fatto la formica per accumulare l'exp necessaria e potendo scegliere ho optato per la Missouri.... Sicuramente non ho capito molto di questa BB ma ad oggi per me rimane un completo fallimento. Il problema è che non riesco a convivere con i suoi cannoni, mi spiego meglio: è poco precisa e non fa male o almeno non è precisa e non picchia come le jap a cui sono abituato. Per il resto tutto ok, radar, aa, velocità però mediamente fa poco male.
  7. Recensione nave premium, MUSASHI.

    Si sa quando ma Missouri verrà rimossa? + o - non la data esatta
  8. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    Agile e scattante forse nei confronti della NC ma Bismarck e Amagi sono già oltre i 30 nodi, non aveva radar, i 381mm avevano la gittata ma erano imprecisi (e lenti nel ricaricamento) non hanno messo a segno un solo colpo durante tutto il conflitto (forse uno) ... sinceramente non riesco a intravedere peculiarità nella Roma (forse un protezione maggiorata Vs. i siluri per i cilindri Pugliese?).
  9. ask the orla

    Bismarck e NC principalmente; comunque sarebbe gradita anche qualche dritta anche per l'AMAGI (molto interessante e pericolosa)
  10. ask the orla

    Una guida per le BB tier VIII?
  11. Quello che vorremmo

    Quello che intendevo non è un semplice split dell'equipaggio ma un sistema molto più complesso che secondo me difficilmente vedremo... però sarebbe bello :) Allego un'immagine per chiarire meglio cosa intendo.
  12. Quello che vorremmo

    Sarebbe bello avere una differente gestione dell'equipaggio come qualche anno fa era per Silent Hunter quindi ufficiali con varie specializzazioni e poter gestire le squadre di riparazioni indicando volta per volta le priorità (per es. sala macchine, sistemi d'arma, timone, etc.) In WOT, anche se in misura molto elementare, era presente questa possibilità.
  13. Finalmente uno spazio nostro!

    Bentrovati, Quasi non ci speravo più :)
×