Jump to content

egnatia

Players
  • Content count

    24
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    6454

About egnatia

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia
  1. CV - Situazione Luglio 2018

    Dipende, se hai una BB Tier X con almeno un 50% di hp residui e con una AA ben skillata dubito che si possa riuscire nell'intento. Ma la cosa molto evidente è quanto il fuoco di sbarramento rende quasi del tutto inutile qualsiasi attacco; posso capire il fighter catapultato, ma questo consumabile è decisamente OP. Comunque no problem, continuerò a fare lo spotter, proverò a dare copertura e affonderò a termine game le bb agonizzanti e con i moduli AA danneggiati ;)
  2. CV - Situazione Luglio 2018

    Ave! Non apro questo topic per lamentarmi ma solo per confrontarmi con chi ha più esperienza di me. Da qualche tempo ho quasi l'impressione che l'utilizzo delle CV sia diventato più difficoltoso e questo a causa prevalentemente dell'efficienza del reparto AA di corazzate e cruiser a partire dal TIER VIII. Solitamente uso Shokaku e Taiho e nell'ultimo periodo i risultati sono altalenanti; attaccare è complesso perchè come detto prima l’AA è sempre più pericolosa e puntualmente la controparte è rappresentata da Lexington / Essex con fighters superiori motivo per cui quasi sempre utilizzo la superiorità aerea in 3+1+2 / 3+2+2 snaturando di fatto la peculiarità delle CV Jap però alla fine fra spot, copertura e attacchi finali a target in fin di vita mi pare quasi più redditizio e utile per il team. Cosa ne pensate?
  3. Wows ha rotto

  4. Wows ha rotto

    Se dopo tre pagine di topic non Ti è chiaro il concetto forse potresti valutare la possibilità di giocare a qualcosa di diverso o molto più semplicemente stai trollando allegramente. Non me ne volere ma da un Classe 60 mi aspetterei ben altri atteggiamenti.
  5. Indianapolis,la nuova arrivata...

    Arrivata ieri, fatte 3 partite (con un comandate 18 skill proveniente dalla Missouri :) ) Che dire... a me non piace... a parte il radar non mi sembra abbia evidenti vantaggi rispetto al New Orleans. E' vero che è premium e che in questi giorni è in regalo però si gioca sempre con l'ansia di saltare alla prima bordata utile.
  6. Wows ha rotto

    Magari lo Sharnhorst ti ha finito con un colpo di artiglieria ma i siluri li hai presi dai dd in prossimità di A. Scusa, perchè escludi a priori questa versione? Non sono stati spottati, eri nel range dei loro siluri... non capisco... eppure è molto chiaro...
  7. Wows ha rotto

    Non è stato lo Sharnhorst, in gioco a 17:11 erano presenti 3dd, probabilmente Anshan e Hatsuharu che con una buona camo & skill arrivano a 5/6 km da te senza essere visti, fino a quel momento non erano stati spottati ed entrambi hanno 2x3 tubi lanciasiluri con portata di 8 e 10km. Per me niente di strano. Strano è vedere un Mogami sotto il tiro di 4/5 avversari e non darsi alla fuga :) avevi le bb dietro e un dd da spotter... ricopri il tuo ruolo e supporta le bb. ovviamente IMHO.
  8. Wows ha rotto

    Permettimi: come fai ad affermare che nei paraggi non c’era nessun dd? Un dd skillato può arrivare a circa 5,5km da te senza essere visto, hai fatto il conto dei dd avversari in gioco in quel momento? Hai notato in che punto della mappa sono stati avvistati (se sono stati avvistati)? Eri in compagnia di incrociatori o dd alleati? Qualche aereo nei paraggi per spot? Hai lanciato il ricognitore? Forse sei stato semplicemente imprudente e queste cose si pagano a caro prezzo Personalmente non ho mai notato niente che non fosse riconducibile alle meccaniche di gioco esaurientemente illustrate in tanti topic.
  9. Nuovo codice WG

    A me ha dato un container... 20 bandiere 777% di qualcosa :) e altra roba per le collezioni.
  10. Incrociatori americani: Aggiornamento 0.7.5!

    Con il secondo modulo di puntamento il range del Cleveland arriva a 15,6km. Ho giocato una sola partita e la prima l'impressione non è deludente.
  11. Scharnhorst

    Sembra quasi una Giulio Cesare a tier 7 Comunque una bella nave e, se non ricordo male, nelle ultime ranked era la BB più quotata e temuta.
  12. Incrociatori americani: Aggiornamento 0.7.5!

    Per il Cleveland si può sperare in un aumento del range dei 152mm? 14,6 km già non è il massimo a tier VI ma a tier VIII potrebbe essere un limite.
  13. Akizuki - Quali skill?

    Quali skill per esaltare le qualità di questo DD? DE, IFHE o AFT? IFHE può servire a qualcosa con i 100m o meglio DE per avere qualche possibilità in più con le HE? Con AFT se non erro dovrei arrivare a 15km di range? vale la pena? Qualche dritta prima di rottamarlo :)
  14. ci risiamo

    Riesci a farlo anche con il Duca d'Aosta. Range siluri 12km e rilevabilità dal mare 10.3km con la skill concealment. Con il Takao (Atago senza camo) hai: Range siluri 10km e rilevabilità dal mare 9.4km con la skill concealment. Niente di strano.
  15. Non credo che le Jap non siano da buffare perché nel complesso sono navi più che buone; forse non saranno le più dure ma se ben usate fanno molto male. L'unica del ramo ad essere ostica è la Izumo per via della distribuzione delle torrette che ti obbliga e pensare molto a quello che fai dato che sei il primo ad essere spottato e ti becchi tutto il fuoco delle navi circostanti, se poi il team non collabora non duri molto. Amagi & Nagato hanno cannoni da 410mm e, con i giusti moduli, sono anche precise; prova a fare gli stessi tiri con una Bismarck o una NC... se le tieni a debita distanza (e ciò non vuol dire camperare) avrai ottimi risultati. (NB la Nagato non è male come brawler). Yamato... come si diceva qualche post più su, se fosse buffata sarebbe di certo OP. Comunque, dal basso del mio WR, ti faccio notare che millemila partite in co.op. non fanno testo e di certo non aiutano a capire le meccaniche di un gioco meno banale di quanto si possa immaginare.
×