Jump to content

egnatia

Players
  • Content Сount

    33
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    8449
  • Clan

    [-TWI-]

About egnatia

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. egnatia

    ranger..potenza devastante

    Volendo potremmo anche dire che in quella battaglia hai attaccato prevalentemente navi di tier superiore al tuo e che non hai avuto modo di mettere a segno alcun siluro. Comunque, come giustamente hanno già fatto notare, non è che a quel tier sia facilissimo fare moltissimi danni.
  2. egnatia

    Musashi?

    Certamente contro le CV ci sono problemi ma nel complesso i numeri dicono che questa è una valida BB. https://wows-numbers.com/ship/3761190608,Musashi/ E' la BB tier 9 con maggior AVG DMG, seconda per WR e ultima per aerei abbattuti.
  3. egnatia

    Lo schifo di questo gioco: Fare le Co-op con le CV

    e invece no.... saremo sempre li sui dd, prima con i razzi e poi, dopo i primi due strike, con F anticiperemo il ritorno sulla CV non prima di aver lasciato i fighters a spottare l'area, per poi ritornare con la seconda squadriglia :) fino ad affondare l'odiato dd
  4. egnatia

    Navi Italiane?

    Possono anche dare l'impressione di essere sotto tono ma guardando le statistiche alla fine sono nella media (GC a parte). https://wows-numbers.com/ship/3765384944,Giulio-Cesare/ https://wows-numbers.com/ship/3764303600,Duca-d-Aosta/ https://wows-numbers.com/ship/3763255024,Duca-degli-Abruzzi/ https://wows-numbers.com/ship/3762239216,Roma/ IMHO Da gestire con attenzione ma nel complesso efficaci.
  5. egnatia

    Musashi?

    Con la possibilità di redistribuire le skill ho sostituito Adrenaline Rush con Expert Marksman... che cosa ne pensate? A me sembra nel complesso interessante... vedremo come va nei prossimi giorni.
  6. "le CV, per le quali ora occorre studiare e reimparare a giocarle" ok, e chi ha acquistato l'Enterprise, la Kaga, la Saipan o la Graf Zeppelin in quanto gradiva quel tipo di gameplay? Lo rimborsano? e come? in dobloni? Per alcuni versi sembra quasi lo stesso modus operandi adottato per Arena dove, con la chiusura dei server, chi ha speso per le unità premium si ritrova con i dobloni da spendere in giochi che magari non sono di suo gradimento. Intendiamoci, per chi gioca e continuerà a giocare, non ci sono grandi problemi (per esempio si possono riassegnare le skill a costo zero e ci sono stati cospicui rimborsi di exp e crediti) però di fatto è un altro gioco. Per l'AA americana, ritornando in topic, all'atto pratico è nerfata, gli aerei vanno comunque giù perchè in ogni caso non c'è esperienza nell'utilizzo delle nuove CV.
  7. egnatia

    Yamato x Musashi

    Da non dimenticare per la Musashi i tempi biblici per la rotazione delle torrette. Comunque, IMHO, da più soddisfazioni della Missouri... (dipende sempre dal proprio stile di gioco)
  8. egnatia

    Un discreto fattore "C"

    In effetti non è andata male, in due container di Babbo Natale vinti per non so quali missioni compiute e nello stessa giornata... Anshan & Perth. Non mi cambieranno WR & PR però a quel prezzo :) tnx WG
  9. egnatia

    "Chiedilo ai cc"

    Altre navi in arrivo a breve acquistabili con i 750k di esperienza tecnica?
  10. egnatia

    CV - Situazione Luglio 2018

    Dipende, se hai una BB Tier X con almeno un 50% di hp residui e con una AA ben skillata dubito che si possa riuscire nell'intento. Ma la cosa molto evidente è quanto il fuoco di sbarramento rende quasi del tutto inutile qualsiasi attacco; posso capire il fighter catapultato, ma questo consumabile è decisamente OP. Comunque no problem, continuerò a fare lo spotter, proverò a dare copertura e affonderò a termine game le bb agonizzanti e con i moduli AA danneggiati ;)
  11. egnatia

    CV - Situazione Luglio 2018

    Ave! Non apro questo topic per lamentarmi ma solo per confrontarmi con chi ha più esperienza di me. Da qualche tempo ho quasi l'impressione che l'utilizzo delle CV sia diventato più difficoltoso e questo a causa prevalentemente dell'efficienza del reparto AA di corazzate e cruiser a partire dal TIER VIII. Solitamente uso Shokaku e Taiho e nell'ultimo periodo i risultati sono altalenanti; attaccare è complesso perchè come detto prima l’AA è sempre più pericolosa e puntualmente la controparte è rappresentata da Lexington / Essex con fighters superiori motivo per cui quasi sempre utilizzo la superiorità aerea in 3+1+2 / 3+2+2 snaturando di fatto la peculiarità delle CV Jap però alla fine fra spot, copertura e attacchi finali a target in fin di vita mi pare quasi più redditizio e utile per il team. Cosa ne pensate?
  12. egnatia

    Wows ha rotto

  13. egnatia

    Wows ha rotto

    Se dopo tre pagine di topic non Ti è chiaro il concetto forse potresti valutare la possibilità di giocare a qualcosa di diverso o molto più semplicemente stai trollando allegramente. Non me ne volere ma da un Classe 60 mi aspetterei ben altri atteggiamenti.
  14. egnatia

    Indianapolis,la nuova arrivata...

    Arrivata ieri, fatte 3 partite (con un comandate 18 skill proveniente dalla Missouri :) ) Che dire... a me non piace... a parte il radar non mi sembra abbia evidenti vantaggi rispetto al New Orleans. E' vero che è premium e che in questi giorni è in regalo però si gioca sempre con l'ansia di saltare alla prima bordata utile.
  15. egnatia

    Wows ha rotto

    Magari lo Sharnhorst ti ha finito con un colpo di artiglieria ma i siluri li hai presi dai dd in prossimità di A. Scusa, perchè escludi a priori questa versione? Non sono stati spottati, eri nel range dei loro siluri... non capisco... eppure è molto chiaro...
×