Jump to content

AinvarX

Players
  • Content Сount

    237
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    2683
  • Clan

    [JOK3R]

About AinvarX

  • Rank
    Chief Petty Officer
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho deciso di abbandonare il gioco, non ne vinco più una ed è molto deprimente. Mi terrò aggiornato con il forum per vedere i cambiamenti aspettando le nuove CV.
  2. Ieri sera ho abbandonato per sconforto, prima partita persa in 2min, la seconda in 5min la terza in supremazia 8 contro 4, persa... io sempre top player della mia squadra il che la dice lunga.
  3. AinvarX

    codice bonus.

    Non valido. :(
  4. AinvarX

    Problema accesso test server

    Ho risolto aspettando che uppassero i server, ogni tanto aggiornano e sono offline, ma non so dire se ci sia una fascia di orario specifica, nel test precedente era segnata.
  5. Non ne sto più vincendo una, un disastro... solo il fatto di perdere, ti castiga alla grande anche se hai giocato bene.
  6. AinvarX

    Nuovo sistema CV

    Ultimo aggiornamento, ho provato la Yamato con comandante da 19 punti e tutti i potenziamenti max AA e riduzione incendi, risultato gli aerei sono solo moscerini, li ignoravo, i siluri fanno il solletico, gli incendi se si innescano durano pochi secondi, una CV mi seguiva per stare protetta e forniva ulteriore supporto AA. Ho provato un po di paura quando 3 CV assieme hanno provato ad affondarmi ma non sono riuscite. Ci sono sempre troppi bot quindi è difficile farsi un'idea precisa, sta di fatto che cosi sono poco appetibili.
  7. AinvarX

    Beta del rework delle portaerei

    Sbloccato il T10, differisce poco dal T8, ci si diverte un poco di più. Dopo vari test, 66 razzi usati per distruggere un DD, 12 siluri per affondare una BB o 16 bombe incendiarie e 12 bombe incendiarie per un CA. Nelle partite ero sempre primo anche se a volte ero nella squadra perdente, con una media di 150k di danni. Lasciare la nave incustodita è il più grande problema, diventa il bersaglio preferito dai DD, dai CL e dalle CV.
  8. AinvarX

    Beta del rework delle portaerei

    Altro test sulla nuova tipologia delle CV, stavolta con i punti abilità dei capitani. Dopo ore di gioco e aver sbloccato il T8, quelle di tier basso sono una palla mostruosa, danni irrisori e non ci sono nemmeno gli aerosiluranti, servi solo a fare spot. Al T8 cambia, si fanno più danni ma ti abbattono gli aerei più facilmente, il vero problema è che diventa un match solo tra CV, chi abbatte prima l'altra, visto che se sei impegnato in volo non gestisci la nave, o ti affidi alla fortuna e prosegui il combattimento o disingaggi per gestire la nave per non essere affondato. Le cose a mio parere personale, stanno lentamente migliorando, ci vorrebbe più AA sulle CV e poter indicare le zone di pattuglia per i caccia, cosa che ora pattugliano la zona a tempo, nel punto dove sei arrivato e li hai chiamati. I danni sono sempre pochi, ma ci si diverte di più. Appena sblocco i tier superiori aggiorno.
  9. Ieri sera su 8 partite ero sempre il tier più basso.
  10. AinvarX

    Codici bonus e partecipa missioni

    C'è già un thead uguale che raccoglie vari codici di volta in volta. Comunque grazie
  11. Unica cosa che ho notato, i team sono divisi in pippe da una parte e in super pippe dall'altra. Vedi la mia partita dove con un tier 5 sono primo in classifica contro i tier 7! Mai successo prima.
  12. AinvarX

    PORTAEREI

    Tra un po le cambiano completamente, inutile sbatterci la testa ora.
  13. Mi interessava l'Asashio Black, peccato abbia già la normale e di ricomperarla no grazie, se mai uscirà solo la camo ci penserò.
  14. AinvarX

    L'angolo del pisellometro

    Si conosco le dinamiche di gioco, la mia esclamazione era riferita al fatto che io da brocco con un T5 sono primo in classifica contro i T7, ma quanto erano scarsi gli altri?
  15. AinvarX

    L'angolo del pisellometro

    Ok che è successo?
×